GITA CINEFOTOCLUB

E’ stata organizzata per sabato 20 LUGLIO 2013 una gita per i Soci del Cinefotoclub al Vittoriale degli Italiani. La visita guidata sarà tenuta da Luisa Bondoni, che accompagnerà il gruppo all’interno del parco dell’ultima residenza del Vate, in un percorso letterario-storico ed artistico che racconterà la biografia del poeta abruzzese intrecciandola alla storia nazionale italiana. Si visiterà anche il Museo D’Annunzio Segreto, dove troveremo particolarità e curiosità riguardanti la vita dell’artista.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

ORE 15.30: RITROVO presso il Museo Nazionale della Fotografia

oppure per chi vuole raggiungere direttamente il Vittoriale RITROVO DAVANTI ALLA BIGLIETTERIA ALLE ORE 17.00

DURATA VISITA GUIDATA: 2 ORE

ORE 20.00: CENA (luogo da definire)

Ai partecipanti verranno offerti i biglietti e la visita guidata dal Cinefotoclub di Brescia.

Si chiede gentile conferma entro giovedì 18 LUGLIO tramite email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a Luisa Bondoni 339 8639608.