sabato 18 LUGLIO 2015

Gentile Socio, il Cinefotoclub sta organizzando per sabato 18 luglio 2015 la gita fotografica a Dozza Imolese.

Il Borgo Medievale di Dozza, uno dei cento “Borghi più Belli d’Italia”, si trova a sud di Bologna, a 6 km da Imola ed è posto sul crinale di una collina che domina la valle del fiume Sellustra e scende dolcemente verso la via Emilia.

Qui l’arte si fa paesaggio urbano ed arreda i muri delle case, le strade e le piazze, inondando di luce e stili diversi ogni angolo ed aprendosi a squarci di colori improvvisi. Si tratta di un vero e proprio museo a cielo aperto, in cui si possono ammirare oltre un centinaio di opere realizzate da nomi prestigiosi dell’arte contemporanea. Avremo così la possibilità di scattare belle fotografie per le vie del paese e alle attrazioni della città. Seguirà nel 2016 presso il Museo una mostra con gli scatti realizzati durante questa giornata.

Il contributo per i Soci e familiari è di 30 euro e per tutti gli altri partecipanti è di 45 euro.

La quota comprende:
- viaggio con bus gran turismo Brescia - Dozza Imolese - Brescia
- pranzo presso il ristorante La Scuderia*
- visita alla Rocca di Dozza

dozza alto

Si prega di dare gentile conferma entro sabato 11 luglio all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o direttamente in Segreteria, specificando se ci sono richieste di menù vegetariano o vegano.

ORE 8.30: RITROVO PRESSO IL PARCHEGGIO IVECO in Via Volturno Brescia e PARTENZA per DOZZA

ORE 18.00: PARTENZA DA DOZZA E RIENTRO A BRESCIA

dozza 2279431666 91f1021973 bdozza 5012683540 90458a9a22 b

* MENU’:
Sformatino di Verdure su salsa Parmigiana

Strozzapreti Prosciutto e Piselli
Tortelli al burro, Radicchio rosso e Spinaci freschi

Stinco di Maiale arrosto
Patate alla contadina e Verdure al vapore

Sorbetto al Limone

Caffè