busker festival

sabato 27 agosto 2016

Gentile Socio, il Cinefotoclub sta organizzando per sabato 27 agosto 2016 la gita fotografica al Ferrara Buskers Festival.

Il Ferrara Buskers Festival con i suoi 1.000 artisti in rappresentanza di 35/40 nazioni, è la più grande manifestazione al mondo dedicata all’arte di strada. Nasce nel 1987 da un progetto di Stefano Bottoni, direttore artistico del festival, con l’intento di valorizzare la figura del musicista di strada e per far conoscere ad un pubblico sempre più vasto le bellezze e le suggestioni di Ferrara.

Negli anni raggiunge risultati insperati dando peraltro un forte impulso alla economia della città, sempre più centrata sul turismo culturale. La manifestazione, in virtù del suo successo, diventa un modello da imitare contribuendo, in maniera determinante, a far nascere un vero e proprio settore, quello dell’arte di strada italiana, che conta oggi più di 200 iniziative.

tutte le info sull'evento: www.ferrarabuskers.com

Il contributo per i Soci e familiari è di 30 euro e per tutti gli altri partecipanti è di 35 euro.

La quota comprende:
- viaggio con bus gran turismo Brescia - Ferrara - Brescia
- pranzo presso il ristorante Osteria "LA VACCA" di Castelguglielmo (RO)

Si prega di dare gentile conferma entro il 21/08 all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (3398639608) o direttamente in Segreteria (tel. 03049137), specificando se ci sono eventuali richieste di menù vegetariano o vegano.

ORE 10.30: RITROVO PRESSO IL parcheggio Iveco di Via Volturno Brescia e PARTENZA ore 11 per Rovigo

pranzo a Castelguglielmo (RO)

si proseguirà poi verso Ferrara per fotografare gli artisti di strada

rientro in serata a Brescia

Mostra Gita Ferrara

Come lo scorso anno verrà inoltre organizzata una mostra presso il fotoclub con gli scatti della giornata.

ferrara

Ferrara Buskers 2011