INCONTRO CON L'AUTORE max&douglas

Sabato 28 novembre 2020 ore 17:00
PER I POMERIGGI CULTURALI AL MUSEO

Max e Douglas lavorano insieme dal 1998, anno in cui terminano l’ Istituto Europeo di Design di Milano. Iniziano a lavorare in campo pubblicitario per clienti come Sony, Philips, Romeo Gigli, Invicta, Americanino, Telecom Italia, Belfe, Diadora, Adidas, AXN, FIAT e Mitsubishi Electric. Successivamente inizia la collaborazione con numerose ed importanti riviste italiane ed estere, delle quali realizzano numerose copertine; tra queste, Max, Maxim, Sportweek, L’Equipe Magazine, GQ, 24, Rolling Stones, Men’s Health, Raiders, VanityFair e Wired. Nel 2002 espongono a Milano la personale “MTV Stills”, prodotta dalla Galleria Grazia Neri e in collaborazione con MTV Italia in cui vengono ritratti tutti i VJ della rete televisiva. Nel novembre 2005 si inaugura presso l'Hotel Hilton Milan la mostra SPORT's, una raccolta di innumerevoli ritratti di sportivi italiani e stranieri, frutto della lunga collaborazione con la rivista SportWeek.
Nel 2014 espongono la personale B/REFLECTED alla Triennale di Milano patrocinata dalle Nazioni Unite, 50 ritratti allo specchio di volti noti della musica, del cinema, dello sport e della televisione. AMBASSADOR HASSELBLAD, attualmente vivono a Milano e Como svolgendo la loro attività professionale sempre in movimento, collaborando con le maggiori testate italiane ed internazionali nonchè per le piu’ importanti agenzie di pubblicita’ e comunicazione.

Data la situazione dovuta al covid-19 e alle ordinanze in vigore la conferenza si terrà da remoto in diretta streaming.

presso la sala mostre e conferenze in C.da Carmine,2F Brescia