pagliuca

Sabato 29 maggio 2021 ore 17

Incontro con l'autore: Vincenzo Pagliuca
Vincenzo Pagliuca nasce in Italia nel 1980. La sua ricerca artistica si rivolge al paesaggio ed ai segni dell’agire umano su di esso. I suoi lavori sono stati esposti in musei e festival come il Copenhagen Photo Festival, il Darmstädter Tage der Fotografie, il Centro Italiano della Fotografia d’Autore (Bibbiena), il Museo Arcos (Benevento), la Galleria del Cembalo (Roma), Villa Pignatelli – Casa della Fotografia ed il museo MADRE (Napoli), l’Ulster Museum (Belfast). Dal 2015 al 2017 ha partecipato al Lab \ per un laboratorio irregolare creato da Antonio Biasiucci. Nel 2020 la casa editrice The Velvet Cell ha pubblicato il suo libro ‘Napoli Nord • Case Rom’.
Interverrà, oltre a Luisa Bondoni curatrice del museo, Walter Borghisani.

Data la situazione dovuta al covid-19 e alle ordinanze in vigore la conferenza si terrà da remoto in diretta streaming.

presso la sala mostre e conferenze in C.da Carmine,2F Brescia